Fully Responsive
schiaffini travel
BUS TRANSFER
Prenotazione sempre modificabile
Select Date

TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA
In relazione all'erogazione del servizio all'utente  da parte di  Aziende di trasporti, fare riferimento ai dettagli riportati di seguito. 
Il servizio erogato dalla Società comprende solo il trasporto di passeggeri, Benché il contenuto del sito Web e la procedura di prenotazione siano disponibili in varie lingue, i biglietti e i messaggi di posta elettronica di conferma saranno generati esclusivamente in lingua italiana. Analogamente, tutte le comunicazioni da e verso la società Schiaffini dovranno svolgersi in italiano.

BIGLIETTI ONLINE
Il biglietto on line viene creato al momento della conferma della prenotazione a seguito del pagamento ed ha lo scopo di consentire al personale addetto un immediato riscontro dei titoli di viaggio richiesti. Il “biglietto on line”  viene sostituito con il biglietto originale del vettore. 
Le tariffe applicabili sono quelle visualizzate sul sito, quindi potrebbero esserci delle restrizioni rispetto alle tariffe applicate dal vettore.

PAGAMENTO ONLINE 
Effettuando l’acquisto lei conferma il pagamento e l'emissione dei biglietti a seguito della conferma della prenotazione. La conferma della prenotazione può essere immediata oppure differita.Il contratto si intenderà concluso al momento in cui Lei riceve la conferma della prenotazione. Per avere la certezza di aver acquistato il biglietto alle condizioni richieste dovrà attendere una ricevuta di riepilogo di Schiaffini.
La moneta di pagamento è l'Euro.
Schiaffini le garantisce un pagamento sicuro con la tecnologia Paypal. Schiaffini non entra mai in possesso dei dati della sua carta di credito. Il sistema Paypal cripta tutte le comunicazioni fra il suo computer ed il server impedendo l'intercettazione delle informazioni.  L'acquisto dei biglietti on-line è regolato dalle seguenti normative : D.lgs. n. 50/92 in attuazione della Direttiva n. 85/577 in materia di contratti negoziati fuori dei locali commerciali; D.lgs. n. 185/1999, in attuazione della Direttiva n. 97/7CE relativa alla protezione dei consumatori in materia dei contratti a distanza;
Ai sensi dell'art. 7 D.lgs. 185/1999, il diritto di recesso deve ritenersi escluso.

BIGLIETTI DI VIAGGIO
Il Cliente deve conservare il proprio biglietto in un luogo sicuro in quanto non verranno emessi biglietti sostitutivi. Il Cliente dovrà esibire o acquistare il biglietto al momento in cui sale a bordo dell'autobus. Il biglietto rimane di proprietà della società e dovrà essere esibito per il controllo e, qualora venisse richiesto, dovrà essere consegnato a un funzionario dell'azienda autorizzato dietro espressa richiesta. Il Cliente non sarà autorizzato a utilizzare alcun servizio di trasporto senza un biglietto valido per l'intero itinerario che desidera seguire. 

VALIDITÀ DEL BIGLIETTO
Il biglietto dà diritto a utilizzare tutti i servizi di trasporto previsti. Controllare al riguardo il sito Web per ulteriori dettagli. Allo scadere della validità del biglietto, il Cliente dovrà lasciare il bus alla prima occasione o acquistare un nuovo biglietto. Non saranno concesse estensioni. I biglietti non garantiscono il viaggio su un particolare servizio o a un orario specifico.

BIGLIETTI SMARRITI
Il Cliente deve conservare il biglietto al sicuro. I Clienti sorpresi a viaggiare senza un biglietto valido saranno tenuti a pagare il prezzo pieno del biglietto oltre le sanzioni previste.

BAMBINI 
I bambini devono essere sempre accompagnati da un adulto. I bambini di età inferiore a 4 anni e sotto il metro di altezza possono viaggiare gratuitamente se accompagnati da un adulto (1 adulto per bambino) purché non occupino un posto che potrebbe essere destinato a un passeggero munito di biglietto.

PUNTI E ORARI DI PARTENZA
La Società fa del suo meglio per fornire informazioni il più accurate possibili su punti e orari di partenza. Tuttavia, la Società si riserva il diritto di modificare punti o orari di partenza senza preavviso se le circostanze dovessero richiederlo.

ITINERARIO DEL VIAGGIO
La Società si riserva il diritto di modificare l'itinerario del servizio in caso di cortei e sfilate o in qualunque altra circostanza in cui ciò risultasse la scelta più ragionevole alla luce di eventi al di fuori del proprio controllo.

AUTOBUS E SICUREZZA 
La Società si riserva il diritto di negare l'accesso al tour da un particolare punto di partenza qualora le circostanze fossero ritenute tali da compromettere la sicurezza dei passeggeri.

RIMBORSI
I prodotti acquistati on-line sono soggetti a restrizioni e non è possibile effettuare cambi o richiedere rimborsi. A questa prevalgono le condizioni stabilite da ogni singolo vettore.
Nell'eventualità in cui la Società non fosse in grado di erogare il servizio nel periodo di validità del biglietto per circostanze che rientrano sotto il proprio controllo, il Cliente avrà diritto al rimborso integrale o parziale del prezzo del biglietto. Eventuali richieste di rimborso devono essere inoltrate in forma scritta (allegando i biglietti) agli uffici della Società.

INCIDENTE O PERDITA
Il Cliente dovrà avere cura di tutti i propri oggetti personali. La Società declina qualsiasi responsabilità in caso di perdite, danni, ritardi, disagi, perdite dirette o conseguenti, qualsiasi sia la causa, salvo qualora siano dovute a negligenza della Società, nel cui caso la sua responsabilità (ad eccezione dei casi di decesso o ferite personali) relativa a danni sarà limitata nella misura maggiore al rimborso del prezzo del biglietto.

CIBI E BEVANDE ALCOLICHE
Il consumo di cibi e bevande alcoliche a bordo dell'autobus è vietato.

AGENTI DI BIGLIETTI
Laddove il biglietto venisse acquistato presso uno degli Agenti autorizzati alla vendita di biglietti della Società, qualsiasi domanda relativa all'acquisto del biglietto o qualsiasi richiesta di rimborso dovrà essere rivolta all'agente che ha venduto il biglietto.

CONDOTTA DEL CLIENTE
La Società si riserva il diritto, a propria discrezione, di allontanare passeggeri la cui condotta è ritenuta offensiva o molesta nei confronti di altri passeggeri, o il cui comportamento è considerato rischioso per la propria o altrui sicurezza e declina qualsiasi altra responsabilità al riguardo.